martedì 6 novembre 2007

PUBBLICITA' (PROGRESSO?)

è ufficiale
anche se con il mio proverbiale ritardo
una mia poesia è sul sito nella sezione Poesia Italiana del Concorso OnLine del Premio Laurentum
gara inutile e ridicola, votazione prettamente clientelare, che non è nelle mie corde...
ma per vanità vi comunico il titolo "Salmo II" (senza virgolette), così potete trovarla
dovrò pur imparare a farmi pubblicità, prima o poi
comunque, se avete qualche secondo da perdere, date un'occhiata
(chicca per tutti: c'è anche una mia foto appena al di sopra della decenza)
(chicca solo per appassionati: il titolo è improvvisato. non l'avevo mai dato, solo che la poesia che avevo scelto era troppo lunga ed ho dovuto sostituirla, battezzando in velocità)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma complimenti!
Visto che lo spirito é quello "clientelare" io faccio il tifo per te che sei l'unico che conosco ;)

Gianluca ha detto...

onoratissimo. il clientelismo implica che dovrei dare in cambio qualcosa...facciamo una piadina? grazie carissima!

Anonimo ha detto...

Ma no... i tuoi scritti bastano :)

virginie ha detto...

sono andata sul sito (che palle 'ste registrazioni e 'sto obbligatorio consenso a utilizzare i tuoi dati, fortuna che virginie non esiste, se no ne avrebbe piene pure le orecchie), ti ho letto e ti ho votato. ti avrei votato comunque e sono furibonda perché non mi lasciano votare tre volte. in premio ti regalo questo racconto di babsi jones: http://slmpds.net/babsi/racconti/padre perché è una delle cose più forti che abbia mai letto. baci

Gianluca ha detto...

ollalà la virginie furiosa...è il pensiero che conta, cara. grazie, baci.