venerdì 11 gennaio 2008

a futura memoria/2

e invece mi ha richiamato
il secondo ciak è venuto meglio, devo dire
ci siamo anche fatti una risata, faccio ridere spesso le telefoniste.
mi sento il solito corpo estraneo in questa società imbellettata, ossessionata da un ideale di salute sterilizzata e sterilizzante
la balbuzie sfigura, le cure sono adattamento e mi fermo qui, mi faccio un tè, non sono più ai tempi di scuola, faccio, sbaglio, supero, mi incazzo, subisco, a seconda, ma con più serenità.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh, ma allora adesso sei un personaggio pubblico a tutti gli effetti.
Io ho messo il filtro per le chiamate anonime, così non ci arrivano neanche al mio telefono... tanto per dire quanto li amo gli spammers telefonici.

Anonimo ha detto...

toh, come auramaga non rispondo alle telefonate anonime. però come bonaventura faccio spesso ridere le telefoniste e flirto con i telefonisti (immancabile, auramaga, no? "vous avez un joli accent qui chante, êtes-vous... al posto dei puntini può esserci italiana, bingo, brasiliana, a volte latinoamericana, comunque dall'altra parte del filo ci sto sempre io). baci

Anonimo ha detto...

Io massacro i telefonisti. Li maltratto, come unica valvola di sfogo. che COCOPRO significa COlcazzo che ti fo' parlare COl PROprietario della baracca. Un invito a devastare il telefonista di turno.

A meno che non sia romagnolo. Per ripetermi.

Gianluca ha detto...

wow...in realtà sugli elenchi già c'eravamo, era questione di estetica...flauta non ti facevo così guerrafondaia...grazie belleze. baci.

Anonimo ha detto...

Virginie, come ti capisco. Anche a me é toccato essere latinoamericana. Detesto sentirmi dire che ho un joli accent...